"Solo dai Rivenditori Autorizzati" indica la pubblicità TV e conclude il nuovo annuncio stampa. Continua così l'interazione dei due principali fattori di successo di SCRIGNO: l'immagine e qualità del marchio + la presenza in rete di Rivenditori Autorizzati in grado di proporre SCRIGNO a tutti i diversi interlocutori.
Anche nel 2008 a disposizione dei Rivenditori Autorizzati vi sono i nuovi manifesti personalizzabili con nome e indirizzo della loro rivendita. Il messaggio ha come protagonista il Rivenditore Autorizzato, che presenta il controtelaio SCRIGNO e i vantaggi unici che lo differenziano dalla concorrenza. Il manifesto, molto diretto e immediato, si presta a promuovere insieme la Rivendita Autorizzata e il controtelaio SCRIGNO. Ad esso si affianca il volantino personalizzabile, mentre a richiesta per la rivendita Autorizzata e per iniziative locali SCRIGNO metterà a disposizione anche i nuovi spot TV.
Tutto ciò allo scopo di creare interesse nel pubblico e flusso di acquirenti all'interno della Rivendita Autorizzata, che potrà accoglierli con ulteriori strumenti interni di presentazione e promozione dei controtelai SCRIGNO.
Ricordiamo i principali:

