iscrizione ai seminari scrigno

ISCRIZIONE AI SEMINARI SCRIGNO

Per iscriverti a uno dei seminari organizzati da Scrigno S.p.A., compila il formuario che segue. Un messaggio di posta elettronica confermerà al più presto l'avvenuta accettazione.

I seminari Scrigno organizzati per il corrente anno sono i seguenti:

Seminari Forza Vendita
    Non sono previsti seminari per la Forza Vendita per il periodo corrente.
Seminari Posatori / Installatori
    Non sono previsti seminari per Posatori / Installatori per il periodo corrente.

Desidero iscrivermi al seguente seminario:
Forza Vendita del: Posatori / Installatori del:
 
Azienda
Telefono
E-mail

Dati personali

Nome e cognome
Ruolo ricoperto in azienda

ESPRESSIONE DEL CONSENSO
Procedendo con la compilazione e con l’invio di questo modulo presto consenso al trattamento dei dati personali forniti per la finalità indicata al menzionato punto a), con le modalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 del D.lgs. 196/03.

   Acconsento inoltre al trattamento dei dati personali forniti a SCRIGNO S.p.A. per le finalità indicate ai menzionati punti b) e c), con le modalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 del D.lgs. 196/03.


 
2005 Copyright Scrigno. All rights reserved.
  copyrights privacy policy  Extera web agency

Azienda Scrigno

Prodotti e Servizi

Realtà Scrigno

Risorse umane

Media e pubblicità

Mappa del sito